TulliTulli Tullipan, a Little Bottega in love with pisolini.
Cos’è TulliTulli?
TulliTulli è una piccola bottega situata in un minuscolo paesino del Piemonte dove ogni prodotto è interamente artigianale e realizzato con tessuti certificati, grazie ai quali la pelle delicata dei vostri bimbi è al sicuro.
Realizziamo ogni articolo con tanta, tantissima cura: i prodotti vengono tagliati, stirati, cuciti e confezionati interamente con le nostre mani.
Come nasce TulliTulli?
Questa Little Bottega nasce nel 2017 dai sogni di una mamma forse un po’ troppo assonnata.
La mia prima figlia Bianca era nata da poco e non era molto avvezza al sonno. Così, quando il pomeriggio riusciva ad “addormentarsi”, attivavo la modalità #pisolino e cercavo di riposarmi il più possibile.
Peccato che non appena riuscivo ad addormentarmi io, automaticamente si svegliava lei, e di conseguenza, dalla modalità #pisolino entravo in modalità #CrudeliaDemon.
Insomma: una tragedia! Dovevo assolutamente trovare un passatempo che mi tenesse sveglia.
Così, ho comprato una Singer.
Ci ho messo quasi due settimane solo per capire come si infilasse il filo nella bobina, ma grazie a decine di tutorial in tutte le lingue del mondo (e anche alla mia testardaggine) ho iniziato finalmente a cucire.
Inizialmente creavo prodotti in base alle esigenze della mia nuova quotidianità da mamma, un po’ storti ma abbastanza funzionali. Poi pian piano, tra una parolaccia e l’altra, ci ho preso gusto, e se oggi sono qui è anche grazie a tutti voi!
Ah, dimenticavo io mi chiamo Elisa, ma ormai per tutti sono la Tulli.
Se vuoi scoprire il TulliMondo corri a trovarci su Instagram. Ti aspettiamo!