E rebranding sia!

TulliTeam, che emozione!

 

È stato un mese pieno di cambiamenti, chi mi conosce da un po’ sa che per tirare fuori la Tulli dalla sua comfort zone ce ne vuole, ma quando incappi in un vulcano come Nicole Rava non puoi resistere!

 

È andata più o meno così:

 

“Ciao Nicole avrei bisogno di stampare un po’ di cartoline che stanno finendo e se riusciamo possiamo anche ingrandire la cartolina del “mi prendo cura di te” che forse è troppo piccola?”

 

“Ciao Eli, ma certo domani te lo faccio”

 

E poi non so bene come sia andata ma dopo qualche giorno ci siamo incontrate, ci siamo sedute, abbiamo iniziato a fantasticare e alla sera settordicimila whatsapp pieni di bozze, idee, palette…

 

Un rebranding fatto e finito, senza nemmeno esserci accorte di averlo messo in programma, ma poi che programma e programma, io e Nicole siamo uguali e i programmi ce li mangiamo a colazione!

 

Fatto sta che nel giro di un mesetto, lavorando 372 ore al giorno, abbiamo preso il vecchio Tulli che aveva bisogno di una sistematina e un po’ di colore e l’abbiamo completamente rifatto!!!

 

Abbiamo Tullizzato tutto il tullizzabile e io credetemi non potrei essere più felice di così, non solo perché Nicole ha preso i miei pensieri e li ha trasformati in grafiche pazzesche ma perché non potevo trovare compagna di avventure migliore di lei!

 

Nicole, sto per farti una dichiarazione davanti a tutto il TulliTeam:

 

Sei senza alcun dubbio la persona più dolce (anche se fai finta di essere acida) e simpatica che io abbia mai conosciuto!

 

Ci siamo divertite e questa è sicuramente la cosa più importante!

 

Sulla nostra strada abbiamo anche avuto la fortuna di poter lavorare con Andrea Bottini (Andy) @weddingreel che ci ha girato un video che sembra una pubblicità e che ce l’ha montato un due giorni, grazie Andy, grazie davvero di cuore, ho consumato quel video nel telefono, perché quel video è la prova tangibile che in Tulli non ci credo solo io ma ci avete creduto voi tutti insieme a me, e io oggi vado in giro a tre metri da terra perché mi avete resa fiera di me stessa!

 

Un grazie speciale anche a Pablo Scialino che si è sopportato una marea di vocali disordinati ed è riuscito nonostante la mia completa inesperienza a trasformare un sito arruffato in un sito figo e funzionale!

 

Ultimi ma non per importanza grazie a voi tutti TulliTeam che da quattro anni a questa parte mi riempite di emozioni e incoraggiamento, anche quando a volte sembra andare tutto un po’ storto!

 

Grazie TulliTeam, grazie davvero! Vi abbraccio ad uno ad uno!

Lascia un commento

Si prega di notare che i commenti devono essere approvati prima della pubblicazione